Fanny Pala – Frasi sulla Natura
La notte abbraccia le stelle, coccola la luna… bacia gli uomini nel sonno, accarezza i cuori che ancora brillano di vero amore.
La notte abbraccia le stelle, coccola la luna… bacia gli uomini nel sonno, accarezza i cuori che ancora brillano di vero amore.
Sospirando si stàcome l’onda del mare,aspettando l’estateche tarda ad arrivare,mentre il pinto dei campicon i fiori in amoreci regalano nell’ariaun profumo di viole.Leggera è la brezzadi rugiada bagnata,che ti sfiora a carezzala tua pelle velata;il tuo corpo è uno steloil mio sguardo è di solesciogli presto il tuo invernoche facciamo l’amore!
Vuoi il buongiorno al mattino?Spalanca la finestra e osserva il sole da vicino.
La montagna è intatta, aggrappata al cielo. Fili invisibili appendono le pietre alle nuvole. La cima immobile ha la testa tra le stelle, la neve sulle spalle, la sabbia sulle ginocchia e un lago sotto i piedi…
La natura ogni giorno compie un miracolo, basta guardarla con occhi che escono dal buio.
Non sempre possiamo aspettarci che i nostri sentimenti siano ricambiati, ma nonostante tutto dobbiamo mostrare ciò che proviamo e non aspettare che sia tardi per farlo. Domani non potrà mai accadere nulla, ma nell’istante che noi ci siamo dichiarati, è già accaduto qualcosa.
La bellezza non rende unici, l’intelligenza rende personali!