Fanny Pala – Ricordi
I ricordi vivono in noi, anche quelli brutti vanno conservati… perché tanto sono già passati.
I ricordi vivono in noi, anche quelli brutti vanno conservati… perché tanto sono già passati.
Chissà se gli errori che si commettono sono la prova concreta dell’insoddisfazione che ognuno ha dentro se… e senza accorgersene devia giorno per giorno.
Si è vecchi quando ciò che rimane per essere felici è ricordare.
I ricordi, legano, ma ci sono persone che riescono a voltar le pagine della loro vita senza tornare indietro, rileggendole ogni tanto, anche solo per tenerezza!
Ricordare con gioia ciò che è stato, ricordando… non si deve soffrire, anche se una dolce malinconia ci struggerà. I cammini delle persone sono tanti, le strade s’incrociano, si sfiorano, si scontrano, si ritrovano e sì perdono. Però ognuno è unico e ogni incontro per quanto possa durare è speciale, magico dobbiamo cogliere questo, dobbiamo apprezzarlo e conservarlo dentro di noi.
A salvarti dai ricordi, sono i ricordi stessi.
Ormai troppo distanti…ormai troppo persi sono le orme di quei giorni…so tutto di te anche se non sei più con me.Sei come una ombra… riappari sempre nella mia vita e io non so scansarti…tanto dolore nel carcere del mio cuore…si gela la carezza di un tuo sguardo…appassisce la speranza di un tuo abbraccio.