Fanny Pala – Sorriso
L’umorismo aiuta gli uomini a percorrere i deserti della vita…e fa in modo che restino annientati dal dolore e dalla sofferenza.
L’umorismo aiuta gli uomini a percorrere i deserti della vita…e fa in modo che restino annientati dal dolore e dalla sofferenza.
Sorridi e la vita ti sorriderà. Il sorriso apre tutte le porte, rallegra i cuori e scaccia i cattivi pensieri.
Una tristezza profondami assale in questi giorni di tragedia.La terra reclama,la terra si fa sentire…e nel dolore di chi vive giorni d’angosciache io prego,e spero che presto tutto finisca!
Il sorriso è la parte più bella di una persona, quando sorridi tutto sembra migliore anche se non è, proveranno a togliere questo sorriso dal tuo viso ma tu non permetterglielo, faresti la loro soddisfazione e soprattutto il tuo male.
Sorrido, sarò matta? E, sorrido, perché sorridi? Non saprei, ho voglia di sorridere, allora sorridi, certo che si, però vorrei sapere perché? Ma sorrido, perché un altro giorno è andato ed io son qui a sorridere alla speranza che domani, domani chissà sarà il mio giorno, e se non sarà, beh, potrò dire di aver sognato!
Che vada a farsi fottere chi pensa di togliermi il sorriso. Sono una guerriera, non mi arrendo.
Nel libro del mio cuore,tu sei presente,come una foglia autunnalecadi e ti estranei,come un’ape depositi il tuo miele,che così dolce firma ogni mio pensiero.Nel libro del mio cuoreio trovo le tracce di te in ogni mia giornatae quando il sole calae illumina il mio viso,io trovo il tuo riflessoche da lontano mi seguema non mi tende la mano.Nel libro del mio cuoretu…tu non sei mai assente.