Fanny Pala – Vita
Stanotte cercheremo di intravedere qualche stella cadente,le lacrime di San Lorenzo sono pronte a discendere,insieme, abbracciati,guardandoci negli occhi,ci stringeremo e saremo pronti ad esprimere un desiderio!
Stanotte cercheremo di intravedere qualche stella cadente,le lacrime di San Lorenzo sono pronte a discendere,insieme, abbracciati,guardandoci negli occhi,ci stringeremo e saremo pronti ad esprimere un desiderio!
Vivere é come amare – la ragione tutta gli é ostile, e tutto l’istinto vi anela.
Più di ogni altro popolo i Greci hanno sognato il sogno della vita nella maniera migliore.
Mi chiedono perché rido sempre. Semplice, perché la vita è un circo dove i pagliacci sono i protagonisti.
Col tempo imparerai che ogni delusione è un pezzo di un puzzle, quando avrai messo l’ultimo pezzo vedrai chiaramente la grandezza della tua forza e ringrazierai ogni singolo pezzo.
Le cose cambiano e tu devi sempre cercare di accettarle.
Sentii che mi stavo immergendo in quell’acqua fresca e seppi che il viaggio attraverso il dolore finiva in un vuoto assoluto. Sciogliendomi ebbi la rivelazione che quel vuoto è pieno di tutto ciò che contiene l’universo. È nulla e tutto nello stesso tempo. Luce sacramentale e oscurità insondabile. Sono il vuoto, sono tutto ciò che esiste, sono in ogni foglia del bosco, in ogni goccia di rugiada, in ogni particella di cenere che l’acqua trascina via, sono Paula e sono anche me stessa, sono nulla e tutto il resto in questa vita e in altre, immortale.