Federica Bosco – Uomini & Donne
Le donne architettavano continuamente strategie alle spalle di noi uomini che, come poveri idioti, non ci accorgevamo mai di niente. Erano troppo superiori.
Le donne architettavano continuamente strategie alle spalle di noi uomini che, come poveri idioti, non ci accorgevamo mai di niente. Erano troppo superiori.
Oggi alcuni uomini si depilano, vanno continuamente nei centri estetici, si comportano sempre come donne in fase premestruale, si defilano da ogni responsabilità e poi dicono che sono le donne che sono cambiate.
Si innamorano tutte, ma l’amore non è innamoramento e quindi vanno via. Se ne vanno perché cercano l’amore, o perché non sono in grado di darlo? Certe volte la risposta è una sola, altre volte tante.
L’uomo è due uomini: l’uno è sveglio nel buio, l’altro è addormentato nella luce.
Fragilità, il tuo nome è donna.
Il medium è il messaggio.
Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.