Federica Bosco – Vita
Non sarei mai stata grande abbastanza da rinunciare a sentirmi bambina.
Non sarei mai stata grande abbastanza da rinunciare a sentirmi bambina.
Io non sono altro che un breve episodio di questa grande “farsa” che è la vita!
L’alba.Un nuovo giorno.Nuovi tormenti.Nuovi litigi.Un altro sguardo a un mondoall’apice della sua rovina.Nuove disperazioni.Vecchie guerreche si trascinano ancora oggi.Nuove lacrime.Ancora morti.L’alba.Aspettando la notte.
Se la vita fosse come una favola, avremmo tutti una principessa da amare… e un lupo per nonna!
Dovrebbe bastar questo, dire di uno come si chiama e aspettare il resto della vita per sapere chi è, se mai lo sapremo, poiché essere non significa essere stato, essere stato non significa sarà.
Spesso non basta una intera vita per smaltire un’infanzia e un’adolescenza infelice.
La gelosia in una coppia nasce per amore e con amore deve essere apprezzata, senza eccedere oltre, altrimenti è un difetto come tutti gli eccessi.