Federica Colarossi – Scienza e tecnologia
Tecnologia bizzarra e bugiarda sorpassa le barriere della comunicazione. Un messaggio per un’emozione, uno squillo per un batticuore.
Tecnologia bizzarra e bugiarda sorpassa le barriere della comunicazione. Un messaggio per un’emozione, uno squillo per un batticuore.
Il capolavoro dell’universo è l’universo stesso.
La notte pare più luminosa del giorno se mentre guardo il cielo penso al tuo cuore che batte al ritmo del luccichio di una stella. E se la luce della notte abbaglia i miei occhi, l’alba di un nuovo giorno mi acceca per la gioia di poter vedere il dolce sorriso della tua anima. L’attesa del giorno mi riempie il cuore di sogni, all’alba avveriamoli.
Cerca di non abbandonare mai un amico, neanche per un istante, perché in quell’istante il suo cuore sanguina e il tuo perde amore.
Trovo triste che oramai la vita si possa controllare da un telefono; controllare le proprie amicizie, controllare le proprie relazioni, controllare il proprio lavoro, controllare qualsiasi cosa. Purtroppo un giorno, poi, sarà lui che controllerà noi.
Quando ad Isaac Newton cadde una mela in testa, lui considerò la gravità della cosa, e inventò il casco.
I fisici teorici parlano di universi paralleli da decenni ma non li possono ancora dimostrare, mentre i comuni bugiardi ne creano ogni giorno da millenni e si vengono quasi sempre a scoprire.