Federica Maneli – Comportamento
La cosa peggiore è che chi ha dentro l’universo non ha nessuno a cui darlo.
La cosa peggiore è che chi ha dentro l’universo non ha nessuno a cui darlo.
Se vuoi me, ricordati che i difetti sono compresi.
Se manca il coraggio le armi contano assai poco.
Dai sempre il meglio di te, anche quando ti trovi a combattere contro il peggio…
La tua invadenza mette a dura prova la mia pazienza.
Ti hanno detto “sparati”! ? Beh; Avvisali che non è mai cosa buona dare una…
Mi sono costruita una gabbia da sola e ci sono finita dentro.