Federica Maneli – Frasi d’Amore
Lei sarà bella da spogliare nelle notti di passione, quando sfilandole la camicia, ti sentirai gli occhi pieni, ma il cuore vuoto.
Lei sarà bella da spogliare nelle notti di passione, quando sfilandole la camicia, ti sentirai gli occhi pieni, ma il cuore vuoto.
Non hai bisogno di cercarmi ovunque. Io sono sempre stata qui. Mi trovi qui. Oltre…
Procura che la tua amata sia più giovane di te, o il tuo affetto per…
Donne per me siete… la Fontana dell’eterna giovinezza.Grazie di esistere e Auguri di vero cuore.
O cuore ribelle che hai energia per pulsare al di fuori della tua anima ascolta… lo senti… ascolta bene… no non è il tuo battito, ma è il mio che è oltre oceano.
Se amate qualcuno per la sua bellezza non è amore ma desiderio…Se amate qualcuno per la sua intelligenza non è amore ma ammirazione…Se amate qualcuno per la sua ricchezza non è amore ma interesse…Se amate qualcuno e non sapete il perché, questo è amore.
Dev’esserci un’angolatura particolare al bordo degli occhi quando t’innamori. Si fissa all’improvviso a contorno delle ciglia e non ci sarebbe nient’altro da guardare. Ti accompagna ovunque ma non sai né perché c’è e né perché ti accompagna senza svelarti il motivo. Sai solo che vedi tutto diverso, le ombre, i colori, le luci, la notte e le farfalle. E come una miccia improvvisa accende una scintilla sublime dentro due soli occhi, appoggiati delicatamente sullo stesso angolo, due occhi come due gocce ad annegarti e ridestarti l’anima.