Federica Maneli – Uomini & Donne
Amo lui perché l’amore ti scatta dentro, e non sai come né perché, ma sai che è lui il tuo come e il tuo perché.
Amo lui perché l’amore ti scatta dentro, e non sai come né perché, ma sai che è lui il tuo come e il tuo perché.
Se la tua donna deve lottare per tenerti, tu meriti di perderla.
Questo è il mio insegnamento: tutti gli uomini sono pazzi.
Lei è cosi dannatamente, spregiudicatamente, bastardamente, elegantemente donna.
Lui e io apprezziamo la nostra reciproca compagnia più o meno come apprezzeremmo un calcio negli stinchi.
Risulta estremamente difficile essere l’uomo di una volta con le donne di oggi.
Era il tipo di donna che si incontra una sola volta nella vita. Se sei proprio sfigato, due.