Federico Cangelosi – Sorriso
Continuo a non capire come riesca a farmi innamorare nuovamente di lei ogni volta che accenna un semplice sorriso.
Continuo a non capire come riesca a farmi innamorare nuovamente di lei ogni volta che accenna un semplice sorriso.
Bella di sorriso come se avessi l’anima in vetrina sul viso.
E capii che dietro il più bel sorriso che avessi mai visto, c’era una donna a cui qualcuno aveva tolto molte volte la voglia di mostrarlo.
Cantare ad alta voce in macchina, mentre vado al lavoro e vedere la faccia della gente che si chiede se sono normale, è la risposta più bella a chi affronta la vita senza allegria.
Sorridi e sii felice! Sorridi e dona l’Amore a chi è al tuo fianco. Sempre in ogni occasione elargisci il tuo tutto. La Vita è un attimo che vola via. Non portiamo dentro di noi inutili rancori e doniamo il nostro tempo alle cose importanti, arricchiamo di valore questi momenti altrui fatti di niente, perché tutto può andar via in un attimo tutto può mutare, comprendiamo che è difficile a volte accettare il dolore, ma sappiamo che esso è parte della gioia, sono le due facce contrapposte di una medaglia chiamata vita. Amare ricorda, è l’unica chiave che apre il forziere del bene. Quindi senza riserve tu ama!
Il sorriso della gioia non è nella parola di chi pensa, ma negli occhi che osservano il sentire di un cuore, vivi dunque e potrai sentire l’abbraccio di Dio.
Sono stati quei mille sorrisi a fregarmi.