Federico Tetsuya – Frasi Sagge
Credo fermamente che le persone che sentono di essere nate nel mondo sbagliato, siano in realtà nate per crearne uno nuovo.
Credo fermamente che le persone che sentono di essere nate nel mondo sbagliato, siano in realtà nate per crearne uno nuovo.
Le cose più belle nascono nel mezzo del nulla, e cosa ti dice? Che la vita è comunque vada, sempre una meraviglia.
Cerca sempre di affrontare la vita gustando il lato positivo. Perché se ti fermi a piangere per quelli negativi posso assicurarti che avanti non puoi andare. Nessuno è immune dalle delusioni, dai dolori. Nessuno può evitare l’incontro con persone sbagliate e finti sentimenti, ma se dai alla vita questo senso non vivrai. Aggrappati ai rapporti veri, quelli che il tempo e i fatti ti hanno confermato. Conta su te stesso e sulle tue capacità, sui tuoi valori e non fermarti.
Le persone non sono “vuoti” da riempire, ma “spazi” da vivere.
Un fioreappassito,un pensierolontano,uno sguardospento,un doloresommerso.Le ombre della nottesono il mio paradiso.Ma, allora,dov’è l’inferno?
Se gli insegnanti delle scuole superiori e delle università fossero veri insegnanti e sapessero trasmettere e giudicare bene, a quest’ora, avremmo persone intelligenti in giro invece che capre ambiziose.Capre che creano capre.
Attenti a ciò che desiderate, perché potreste ottenerlo.