Federico Tetsuya – Frasi Sagge
Credo fermamente che le persone che sentono di essere nate nel mondo sbagliato, siano in realtà nate per crearne uno nuovo.
Credo fermamente che le persone che sentono di essere nate nel mondo sbagliato, siano in realtà nate per crearne uno nuovo.
Nella mafia se ti sputano addosso nessuno vede, se tu risputi tutti ti hanno visto.
Dai sempre un senso alla vita, o la morte troverà il suo per rubartela.
Pensavo erroneamente che il denaro aiutasse a raggiungere la felicità, fino a quando non vidi due zingari che giocavano con un pallone di carta, erano più felici di me.
L’amore che si ricorda, ucciso da Dio per dare al Messia doppio Regno, è l’unica difesa contro il male… di Dio. Le croci che si sforza di attaccare a chi invidia per estrarne la sua droga oscena, lo spirito, sono inneschi, delle due energie unite, condanna dei suoi cosmi a consumarsi fino all’inferno. È dove deve andare. Tutti suoi sforzi sono inutili. Sa bene cosa penso di lui, ed è la verità: non è altro che escremento immondo di vacca. Può mettersi tutte le maschere che vuole, può colpirmi quanto vuole, questo è e questo resta.
Quando si agisce è segno che ci si aveva pensato prima: I’azione è come il verde di certe piante che spunta appena sopra la terra, ma provate a tirare e vedrete che radici profonde.
Il principale nemico della mente è l’istinto!