Fëdor Michajlovic Dostoevskij – Uomini & Donne
Per essere veramente un grand’uomo, bisogna saper resistere anche al buon senso.
Per essere veramente un grand’uomo, bisogna saper resistere anche al buon senso.
Non temere una donna quando cerca attenzione, perché se li cerca vuole il tuo amore e ti vuole con lei, invece temila quando non le cerca più e la vedi fredda e distaccata perché all’ora la stai perdendo, sono le piccole attenzioni ché fanno grande un rapporto no la freddezza e l’orgoglio.
L’ipocrisia è un compito ventiquattr’ore su ventiquattro.
Dobbiamo sopportare le ballerine strette, i tacchi alti, il mascara che cola, lo smalto sbeccato, i capelli che si guastano due minuti dopo essere uscita di casa, e non dimentichiamoci le mestruazioni e gli uomini idioti. Quindi si, è normale che siamo un po’ acide.
Il cuore di una donna innamorata è pieno di emozioni, il cuore di un uomo innamorato è un universo di sensazioni, insieme sono la vita.
Alcune “donne” sono convinte che con la loro bellezza possono conquistare addirittura il mondo. È vero che viviamo in un mondo di apparenze, ma le vere conquiste non sono fatte di seni scoperti o letti disfatti, ma di sostanza chiamata materia grigia.
Allora, quel ragazzo bassetto, col giubbotto pieno di borchie e i capelli a salice piangente, che si sta schiantando sul divano del soggiorno, è Seba.