Fernanda Irlante – Comportamento
A volte litighiamo e trascorriamo i giorni senza parlarci, allora la vita se ne va perché i nostri cuori non sanno più sognare. E allora basta solo una parola per ritrovarsi ancora, basta scacciar via l’orgoglio!
A volte litighiamo e trascorriamo i giorni senza parlarci, allora la vita se ne va perché i nostri cuori non sanno più sognare. E allora basta solo una parola per ritrovarsi ancora, basta scacciar via l’orgoglio!
Sono sempre pronto al dialogo, lo faccio senza mai sentirmi superiore a nessuno, ma a quelli che mi parlano dal piedistallo dico: “Quando scendi forse ti saluto. Forse”.
L’indeciso decide sempre il peggio.
L’incoerenza nei sentimenti è un qualcosa di imperdonabile. Trovatevi tanti argomenti per prendere in giro il prossimo, se proprio sapete divertirvi solo in questo modo, ma non toccate i sentimenti, perché, oltre che incoerenti, siete degli infami.
L’orgoglio e la dignità sono due cose completamente differenti, invece orgoglio e superbia, spesso, sono sinonimi.
Quando arrivi all’infinito… beh non ti fermare e vai oltre…
Si lamenta chi è triste: è come ammettere l’errore di non aver mai fatto niente per evitarlo, si lamenta chi è innamorato: è come obbligare chi ci ama ad amare come vorremmo noi e magari ci sta già amando più di se stesso/a, si lamenta chi è solo: è come invidiare chi è circondato da falsi amici, si lamenta chi non ha nulla da lamentarsi: è come seguire una moda che non passa mai di moda.