Fidel Castro (Fidel Alejandro Castro Ruz) – Politica
Una rivoluzione si fa, solo se si ha una cultura e delle idee.
Una rivoluzione si fa, solo se si ha una cultura e delle idee.
Noi paghiamo troppo i politici per il poco che fanno e li paghiamo ancora di più per ciò che non riescono a fare o fanno male.
Da ognuno secondo le proprie capacità, a ognuno secondo i propri bisogni.
La mia amicizia con Craxi non è mai venuta meno, in nessun momento.
Deve esserci un esame di coscienza che non conosce coloriture e discriminanti politiche.
La democrazia funziona quando a decidere sono in due. E uno è malato.
Gli uomini politici non si comprano, si affittano.