Filippo Gabriele – Vita
Cosa chiedo alla vita? Un tetto sulla testa, un pacchetto di sigarette sempre pieno, un bicchiere mai vuoto, un sorriso al giorno, una compagna da amare, un amico con cui ridere e una spalla su cui piangere…
Cosa chiedo alla vita? Un tetto sulla testa, un pacchetto di sigarette sempre pieno, un bicchiere mai vuoto, un sorriso al giorno, una compagna da amare, un amico con cui ridere e una spalla su cui piangere…
La mente è il complemento che dota la foggia dello spirito in essere umano.
Il destino è servito. A volte si vorrebbero più portate, a volte una sazia.
Nella vita ci sono momenti in cui perdi la rotta, ma ricorda che il tempo è come un faro nella notte: ora è buio, ora è luce.
In ogni viaggio combattiamo una guerra contro la nostra coscienza e vinciamo sempre e solo se riusciamo ogni volta a trovare la pace e la serenità.
La vita è uno specchio che riflette la tua immagine nella sua.
Non ci resta che vagabondare in questo mondo.Stai a noi affrontare le giornate in tuttii modi possibili.Bisogna affrontare tutto con il sorriso,perché la vita è proprio come uno specchio,se sorriditi sorride!Anche se molte volte la giornata può sembraremonotona e noiosasta a noicogliere la bellezzadi un piccolo attimo di felicitàperché se ci pensiamo benela via e fatta di attimitanti piccoli attimi misuratiin tante particelle che compongono il nostrodna interiore.