Filippo Oddo – Vita
Essere genuini e saper viversi la musica e la poesia, dentro delle bolle di sapone che sanno danzare nei sogni dello spazio cosmico.
Essere genuini e saper viversi la musica e la poesia, dentro delle bolle di sapone che sanno danzare nei sogni dello spazio cosmico.
Il passato è glorioso, il futuro sarà maestoso, ma il presente è sempre penoso.
Pamela, – sospirò il visconte, – nessun altro linguaggio abbiamo per parlarci se non questo. Ogni incontro di due esseri al mondo è uno sbranarsi. Vieni con me, io ho la conoscenzadi questo male e sarai più sicura che con chiunque altro; perché io faccio del male come tutti lo fanno; ma, a differenza degli altri, io ho la mano sicura.
Signore, fa che io possa sempre desiderare più di quanto riesca a realizzare.
Vivi ogni attimo più intensamente che puoi, perchè anche se insignificante quell’attimo non ritornerà mai più…
Tutto è mutevole, anche il nostro scivolar nel Tempo; ma nel Vento possiamo scolpire Emozioni.
Sii paziente, bene e male passano sempre. Sii paziente, il tempo è signore. Sii paziente, perché dietro ogni nube c’è sempre il sole. Sii paziente, la vita è una ruota inesorabile che gira sempre. Sii paziente, impara a vedere che alla fine di ogni tunnel c’è sempre la luce. Sii paziente, impara ad amarti, ad accettarti per ciò che sei e ricorda che la vittoria più bella è la luce che porti dentro, ella saprà sempre illuminarti anche nei momenti più bui. Sii paziente!