Filomena Di Fazio – Uomini & Donne
Chi guida nella vita è lui, ma seguendo di solito la direzione indicata da una lei.
Chi guida nella vita è lui, ma seguendo di solito la direzione indicata da una lei.
Il maschio è maschio e la femmina è femmina. Ambedue ogni tanto che lei vuole essere coccolata e lui vuole essere incensato.
Una donna in pigiama, struccata, con i capelli raccolti in un elastico da novantanove centesimi, non ti mentirebbe mai, si sta fidando di te.
Le donne sopporterebbero più facilmente il fatto che i loro mariti tornino a casa tardi, se potessero essere sicure che non tornino prima.
Quando una donna non farà più domande, non chiederà come passi le tue giornate, quando non è più presente come prima, anche se parla scherza e ride non vede le attenzione dovute, vedrai che la stai stai perdendo, non serve perdonare troppe volte e ricorrere con gli stessi errori, non serve trattenere chi non vuol restare, da oggi tutte le attenzione vanno a chi dimostra tutto il suo amore.
Le donne, come è noto, maturano molto più in fretta degli uomini. Se negli anni giovanili questo può essere un vantaggio; in età adulta è fisiologico che, a parità di anni, le donne avvizziscono più precocemente degli uomini.
Avere un debole per una ragazza caro Matt, non è come il “piacerti una ragazza”. Una ragazza ti può piacere per un periodo determinato e magari può anche stufarti col tempo, mentre avere un debole per una ragazza è un piacere che ti resta a vita, possono passare anni, anni ed anni è quella persona continuerà a farti battere il cuore, continuerà a piacerti sempre senza mai stufarti e anche nei periodi più bui riuscirà a metterti felicità anche solo con un semplice gesto.