Fiorella Cappelli – Uomini & Donne
Siamo donne forti, dall’animo sensibile, lo siamo nelle parole, nei fatti, viviamo di piccole cose e di grandi speranze.
Siamo donne forti, dall’animo sensibile, lo siamo nelle parole, nei fatti, viviamo di piccole cose e di grandi speranze.
Una persona può definirsi unica solo quando è se stessa, spogliandosi delle maschere che indossa per compiacere e farsi accettare dagli altri.È unica quando non costruisce un personaggio inventato su se stessa, ma si rivela per quello che realmente è.Quando ha il coraggio di piangere perché dentro soffre e non sorride per non farsene accorgere.Quando sorride dalla gioia perché è felice ed espande la sua sua gioia, invece di sminuirla pensando che gli altri possano esserne invidiosi. Questo è essere veri ed unici.
Le donne hanno lo strano istinto di aggrapparsi al pugnale che le trafigge.
Gli uomini sono angeli solo se rimangono abbracciati! Insegnami o mio Signore a liberarmi con te, perché vivere non trascinare la vita ma e… abbandonarsi come un gabbiamo all’ebbrezza del vento con la fiducia di chi sa di avere nel volo un partner grande come te.
Sono fermamente convinto che le donne siano migliori di noi. È proprio per questo che sono un convinto maschilista.
Le donne fanno l’amore ovunque, i loro baci sono un esplosione di dolcezza.
Gli uomini e le donne sono compatibili come l’acqua e l’aceto. Per questo si devono mescolare continuamente, altrimenti si separano.