Fiorella Fioretti – Stati d’Animo
Non parlarmi se quello che vuoi dirmi non è piu bello del silenzio.
Non parlarmi se quello che vuoi dirmi non è piu bello del silenzio.
Avvertire sulla propria pelle i brividi della mente è flirtare con l’immaginazione.
Siamo fatti di visi, di storie di “fattene una ragione”, siamo fatti di ciò che perdiamo e di quello che ancora non abbiamo trovato.
La cosa peggiore è che devo vivere con me stessa 24h su 24 per il resto della vita.
Ci sarà sempre una persona che saprà farti provare emozioni che nessun’altra potrà mai sostituire.
Ho finito di imparare, troppe lezioni in questa vita mi hanno portato a non fidarmi più.
Ho già pianto troppo ed ora ho gli occhi secchi. Ma insomma, le mie sofferenze non sono state vane, anzi mi hanno reso più forte… mi hanno portato a non arrendermi davanti agli ostacoli che vengono a crearsi lungo il tragitto della vita. Da ora in poi, dunque, basta con le lacrime e con le notti insonni!