Flavia Ricucci – Anima
Se piange un bimbo mi si allaga il cuore.
Se piange un bimbo mi si allaga il cuore.
Le anime affini di notte guardano la stessa stella.
Le anime speciali. In queste anime uniche, difficili da incontrare, comprenderle, sentono il bisogno avvolte di estraniarsi e cercare il propria anima per poi ritornare tra le persone e donare il meglio del proprio essere cosi speciali.
Ho scritto il libro della mia vita, dei miei errori e delle mie vincite, dei miei desideri e delle mie sconfitte e tutti gli editori hanno avuto paura. Troppi errori e troppe sconfitte! Il libro non verrà mai alla luce perché porta dentro di se, non più vita e troppi passaggi oscuri!
Se potessi ti regalerei il cuore per sentire il mio amorese potessi ti regalerei gli occhi per notare quanto siano sincerie se potessi ti regalerei le mie labbra per baciarti continuamente, amore mio.
Ho preferito rubare un pezzettino di paradiso per perdere la mia anima all’inferno.
L’anima trasparente è come un velo di leggerissima seta. Basta poco a strapparla, una parola……