Floriana Antonelli – Frasi d’Amore
Tienimi. Tienimi stretta a te, non lasciar scivolar via il cuore, lascia la mia anima ancora un po’ abbracciata alla tua.
Tienimi. Tienimi stretta a te, non lasciar scivolar via il cuore, lascia la mia anima ancora un po’ abbracciata alla tua.
A cosa ti serve aprirmi l’anima, irrompermi nel cuore e devastarmi la mente di “te” se poi lasci tutto questo a vagare nel vuoto più assoluto, senza certezze e dimostrazioni. A cosa ti serve rapire i miei sguardi e i miei pensieri se io non ho mai fatto parte in modo concreto dei tuoi. Anche a pezzi, anche sentendosi stupida… Una persona che viene ferita è… e sarà sempre migliore di chi la usa, la ferisce e poi la dimentica.
“Non essere cinico riguardo all’amore, poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso…
Ti rendi conto di aver bisogno solo di una persona, la stessa persona che ti…
In una sera d’estate, quando tutto ritornerà come prima tra di noi, ti disegnerò con lo zucchero l’immenso.
“Fu Amore – Fu il primo””Fu il dolce bacio – Fu il destino”a dannarmi vorrei la ragione,per non struggere il senso in passionenella fiamma ancor viva d’amoreche trafisse il mio cuore Signore.
Nel tuo sguardo c’èra tutto, i tuoi occhi mi stavano mandano un file compresso, con una password molto semplice, il nickname era amore, non potevi correre il rischio che non aprissi quel file, in quel messaggio c’èra scritto la voglia che avevi di abbracciarmi, di avvolgermi con il tuo corpo, scaldarmi con il tuo cuore, toccarmi, e assaporare i miei baci, e fare l’amore con me, quell’amore che ti fa venire i brividi, e sentirti libera, libera di provare l’estasi, di una serata romantica e d’amore.