Floriana Antonelli – Stati d’Animo
Le emozioni parlano in silenzio e solo il cuore è in grado di ascoltarle.
Le emozioni parlano in silenzio e solo il cuore è in grado di ascoltarle.
Tutte le emozioni, di una giornata, meravigliosa. Non scordarle mettile nel cuore, ti riscalderanno l’anima, ti riempirà la vita quei bei momenti d’amore.
E l’amore ti vola dentro al cuore, tra i pensieri, tra i sogni ed i sorrisi. Ti vola fra le braccia, ti vola nell’anima per restare nelle emozioni.
Cosa ho fatto ultimamente? Ho dato di stomaco in parecchi posti.
Le parole hanno un peso, prima di pronunciarle sarebbe meglio pensare perché, quando vengono dette è troppo tardi per tornare indietro e ci sono quelle che feriscono molto di più di una lama affilata.
Io sono orgogliosa di me, perché nonostante il mio cuore è stato “ferito, maltrattato, usato” riesce ancora ad amare con la stessa intensità di sempre.
Non è peccato soffrire e non è vergogna piangere. Amare se stessi dentro i pregi e dentro i difetti è il massimo che possiamo donarci. È rispetto verso noi stessi accettarsi per ciò che si è. È armonia con il proprio “io” stimarsi per ciò che siamo. Quindi non avere paura di mostrare i tuoi pregi e tanto meno i tuoi difetti, le tue paure e i tuoi limiti. Perché solo allora saprai che chi ti resta a fianco ci resta solo ed esclusivamente per quello che sei veramente.