Flory Brown – Morte
La morte è la grande incognita, raccoglie tutto quello che abbiamo costruito e lo distrugge in un momento, eppure c’è chi non la teme ed io vorrei essere tra questi.
La morte è la grande incognita, raccoglie tutto quello che abbiamo costruito e lo distrugge in un momento, eppure c’è chi non la teme ed io vorrei essere tra questi.
Mi arrenderò solo alla morte… ma non è detto!
Perchè pianto? Perchè sconforto? L’Amore è con noi, l’Amore è in noi: unica forza del mondo. Avanti, insieme verso la Luce e la Gioia, arrivederci in Dio.
Sono morto tanto tempo fa ma, semplicemente, non l’avevo detto a nessuno.
Provo un perverso piacere nell’adorazione della morte, forse perché il mio spirito si ribella alla frustrazione della vita quotidiana.
L’ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte.
Nella storia dei tempi la vita è soltanto un’ebrietà, la Verità, è la Morte…