Francesca Rodofili – Frasi d’Amore
Strappami il cuore dal petto con le unghie sanguinose e custodiscilo fin quando non tornerò con polvere di tragedia sugli occhi.
Strappami il cuore dal petto con le unghie sanguinose e custodiscilo fin quando non tornerò con polvere di tragedia sugli occhi.
La prima volta che ti vidi pensai che tu fossi un sogno… ero sul punto…
Odiami, odiami con l’intensità del mio stesso amore, odiami affinché tu possa trarre dalla tua rabbia tutta l’energia per scacciare via tutto ciò che ti ha delusa.Dilaniata da una struggente angoscia, il solo pensarti, reso dalla presenza della tua essenza nel mio più intimo essere inarrestabile, i più intensamente contrapposti stati d’animo umani, compresenti in un cuore arso dal sale delle lacrime, corrodono i miei polmoni, impedendone il respiro.Muto l’urlo di quella bocca spalancata, di quel cuore straziato, di quell’espressione del viso lacerata dal dolore asfissiante.
Oh, caro! In questa incertezza mi smarrisco, e tuttavia è questo il mio conforto; che forse essa si è voltata per cercar me! Forse.
Un cuore che ama è sempre giovane.
Quando la chimica si commuta in matematica, non esiste formula o teorema atto a risolvere ciò che è diventato un indecifrabile problema.
Trovarti in una canzone, in un sogno… trovarti in un brivido che non è dato…