Francesca Soru – Frasi d’Amore
Non sentitevi in debito perché vi ho partorito,siate liberi di amarminon abbiate mai vincoli in nome dell’Amore…se ciò accadrà sappiate che Amore non è!
Non sentitevi in debito perché vi ho partorito,siate liberi di amarminon abbiate mai vincoli in nome dell’Amore…se ciò accadrà sappiate che Amore non è!
Credo che averti incontrato sia stato il più bel regalo della mia vita… ma viverti…
Non ti piaccio? Ok sparisco…Non piaci ad una donna? Lo si capisce perfettamente… quando le parli si dimostra fredda e acida.Ok allora… perché continuare a insistere?Visto che gli uomini sono oppressivi meglio lasciar perdere subito.Ma cosa accade spesso? Cosa mi è successo dalla mia esperienza?Che se sparisci e ti dimostri indifferente… come è giusto che sia… le donne si scocciano e si arrabbiano dicendoti che non accetti un’amicizia.Come se fossero interessate ad averti come amico. Quando mai!Ciò che rode loro (spesso) è non avere più il corteggiatore che le faceva sentire speciali.Finché ti vedevano preso si lamentavano di quanto eri appiccicoso.Quando smetti si lamentano che non le capisci.Se non ti fai più sentire… dopo… dicono perfino che non eri veramente interessato a loro.Dopo esserti umiliato, averla fatta sentire unica e importante… ti senti anche preso per i fondelli.Già perché se sparisci… dopo esserti fatto un “mazzo” ed essere stato umiliato… si chiedono anche il motivo del tuo “strano comportamento”.Qualcuno mi dirà… “ma che donne conosci? Mica sono tutte così!”.Trovatemene… una… e dico una… che non si comporti “così”… le invierò una coppa con la scritta: “donna dell’anno”.Prima ti dicono di “no” con fare superbo e sprezzante… quando sparisci invece… diventano tutte “momentaneamente” delle piccole “cerbiatte ferite”.
Una vita senza amore non può vivere.
Potrai dimenticare il mio nome, ma mai dimenticherai dal modo che ti amavo.
Avrei voluto viverti e amarti come non avevo mai avuto la gioia di poter fare….
Amore è il dopo, è il tempo passato ad aspettare che lei si fidi di…