Francesca Zangrandi – Anima
Io sinceramente non so se esiste il “per sempre”, ma so che lo cerco.
Io sinceramente non so se esiste il “per sempre”, ma so che lo cerco.
Parlare molto per dimostrare la nostra sapienza non appaga l’anima. Non dobbiamo mai voler apparire al di sopra sono molte di più le cose che non conosciamo…
Cambierei le leggi del mondo per te,cercherei di trovare un modo di far coesistere i nostri due mondi,cercherei di urlare al mondo che noi possiamo funzionare,eviterei di festeggiare delle stupide tradizioni.Cercherei di venirti incontro.Ma tu, non rinunci nemmeno a una festa per me.In una poesia ho detto che due mondi diversi possono convivere… Due mondi sì, due persone… No!
Non capisco quali sono nuvole di passaggio…
Quello che rende felice l’anima è tutt’altro che materiale, è una sensazione piacevole ed appagante che va nel più profondo dell’anima, sentirsi in pace con se stessi, con le persone che amiamo e con il mondo, capire veramente il valore della vita e riuscire a percepire la gioia nelle piccole cose.
Non esiste offesa più grande alla propria anima che nascondersi.
La tua anima implora e incanta quei sentieri che vengono spenti dalla cattiveria e con la tua forza interiore ridai serenità e pace illuminandoli con il tuo sorriso e spirito sobrio, dando speranza di ricrescita e libertà di vivere.