Francesca Zangrandi – Filosofia
Mi domando se sono io che non ho capito come va il mondo o trovo tutte le persone che non lo hanno capito.
Mi domando se sono io che non ho capito come va il mondo o trovo tutte le persone che non lo hanno capito.
Filosofo non è colui che insegna della vita, ma colui che l’impara.
Chi legge impara e può, a sua volta, insegnare agli altri.
Gli uomini confermano la loro stupidità nel momento in cui tentano il vanto di un bagaglio di intelligenza mai posseduto!
Negli abissi del mare la luce appare a chi saprà cercare.
La tastiera ha un’anima masochista; quando la guardi, ti chiede: battimi.
L’amore e come fumarsi una sigaretta!Ti piace, fa male, si consuma…Ma non puoi farne a meno.