Francesco Costanzo – Comportamento
Ci sono momenti in cui…provo una grande nostalgia,di ciò che poteva esseree non è stato,di aver perso la viadel non essere maidel tutto nato.
Ci sono momenti in cui…provo una grande nostalgia,di ciò che poteva esseree non è stato,di aver perso la viadel non essere maidel tutto nato.
A mio parere, studiando i disturbi più gravi potremo illuminare anche ciò che rimane oscuro nella spiegazione dei disturbi più leggeri…
La vera azione eroica consiste prima nel diventare folle, poi nel commettere una strage ed infine nel suicidarsi.
Sbagliare è umano, ma negare lo sbaglio lo è ancora di più.
Abbiamo lacrime versate di nascosto, dentro ai nostri silenzi. Abbiamo parole non dette, ma pensate con il cuore. Abbiamo rabbia taciuta per non dare soddisfazione a chi ce l’ha procurata. Abbiamo sogni e speranze anche se diciamo che non ci crediamo più e che non ci aspettiamo più niente. Abbiamo le nostre paure, le nostresconfitte e le nostre soddisfazioni. Ognuno di noi, esprime a suo modo quel mondo nascosto. C’è chi lo rivela a tutti, c’è chi invece sceglie a chi aprire determinate porte e c’è chi lo tiene ben nascosto per tenere ben alta la maschera della sua falsità.
Le persone speciali profumano di semplicità, luccicano nel cuore e brillano nell’anima.
Continuo sempre a mettere le cose dove non dovrei. Il pane nel frigo, Il cellulare nella lavatrice, e il cuore nelle persone.