Francesco Costanzo – Comportamento
Ci sono momenti in cui…provo una grande nostalgia,di ciò che poteva esseree non è stato,di aver perso la viadel non essere maidel tutto nato.
Ci sono momenti in cui…provo una grande nostalgia,di ciò che poteva esseree non è stato,di aver perso la viadel non essere maidel tutto nato.
Chiedo scusa se sbaglio, ma non striscio ai piedi di nessuno solo perché ho commesso…
Ogni comportamento è sintomo dello stato d’animo di una persona.
Per debellare il malebisognerebbe rendere il benecontagioso come una malattia…
Anziché continuare a mettere i puntini sulle i, è meglio cambiare il discorso!
Cambio modo di pensare, ma non cambio mai idea.
Non sarà la tua invidia a farmi cambiare idea.