Matteo Cantarello – Comportamento
Mi è sempre piaciuto vedere una persona con un vizio: trovo non sia un difetto, ma un modo elegante per continuare a fare quella cosa con tenace costanza.
Mi è sempre piaciuto vedere una persona con un vizio: trovo non sia un difetto, ma un modo elegante per continuare a fare quella cosa con tenace costanza.
Sii sempre te stesso. Ma se sei uno stronzo, astieniti.
Oggi è deciso! Non farò un cazzo e lo farò pure bene!
Lo so, sono una tipa strana. Ecco perché mi sento normale.
Pace; acettazione di sè; amore e accettazione di cosa e di chi uno è davvero; e poi fatto estremamente importante la vera umiltà. Questa si che era più preziosa di tutto il resto. Non quella che ti fa inginocchiare per il perdono, ma quella che ti rende più forte, migliore e… più saggio.
È arte rimanere sé stessi in un palcoscenico dove ci si accontenta dell’apparenza, ma non…
Ventate di buonismo riempiono l’aria.Quanta ipocrisia nascondono!