Francesco Falconi – Frasi d’Amore
L’amore è quanto di più violento ci sia in natura. Ci rende infelici perché non possiamo gioire in eterno con l’altra persona.
L’amore è quanto di più violento ci sia in natura. Ci rende infelici perché non possiamo gioire in eterno con l’altra persona.
Fermare il tempo con un bacio, incantarlo con i nostri abbracci circondarlo con dolci pensieri questo nostro gioco davanti al quale il tempo si ferma stupito a guardare ha un nome amore. Il nostro sogno proibito è fermare il tempo è di stare sempre insieme è di stare sdraiati sull’erba. Le parole sussurrate all’orecchio diventano rugiada che delicatamente si posa sulle nostre labbra i nostri cuori son uniti oltre il tempo e lo spazio ed aspettano desiderosi la frase mai detta, quelle due semplici parole che racchiudono un mondo quelle due parole che occupano il tempo di un battito di ciglia di un sospiro, tra desiderio e realtà tra emozioni e razionalità si uniscono le sfumature dell’amore nell’alba che sta nascendo. L’alba di un nuovo giorno insieme amore mio.
È convinta che anche l’amore sia un movimento di lancette che battono tempi diversi: le…
Sai cosa ti fa l’amore? Ti ubriaca: un dolce ubriacarsi nel dolce risveglio del paradiso.
A volte succede di avere la sensazione di essere invisibili, ma così non è! C’è…
Non so come spiegarlo, invero: è come dare fuoco allo spirito… Che continua a vivere.
Se l’amore t’insegue non farlo correre troppo… aspetta a sentire quello che di interessante ha…