Francesco Galizzi – Abitudine
Il problema del giorno d’oggi è che tutti pensano d’essere vittime e nessuno colpevole.
Il problema del giorno d’oggi è che tutti pensano d’essere vittime e nessuno colpevole.
Spesso omettiamo qualcosa, non per ingannare ma per proteggere o proteggersi, ma questo non vuol dire mentire, vuol dire: si mi fido di te, ma con cautela.
Non è l’abitudine che mi fa paura, è l’abituarsi all’abitudine che mi desta qualche preoccupazione.
Esco spesso di sera per essere partecipe alla vita. Lo faccio spesso, per sentirmi parte…
Il difetto della solitudine è l’abitudine a farci sentire soli! È paradossale, ma se ci pensate è così, quando una persona viene lasciata sola essa si abitua a rimanere sola, senza accorgersi di esserlo di stare sola!
La troppa dimestichezza toglie la riverenza.
La maggior parte usa il cellulare per parlare, pochi usano il cuore!