Francesco Iannì – Comportamento
Chi vuole buttarti giù, evidentemente non si trova alla tua stessa altezza.
Chi vuole buttarti giù, evidentemente non si trova alla tua stessa altezza.
Certo che ci sta un casino di gente che ha il cervello talmente libero che sta in giro per il mondo a farsi i cazzi suoi.
Oggi è raro incontrare persone che credano di possedere la verità; ci confrontiamo invece costantemente con quelli che sono sicuri di avere ragione.
GrazieMaschera che mi hai accompagnato ieri,a te io parlo con gratitudine,l’ambiguità a cui davi vocemi ha fatto conoscere ancora…finalmente oggi decido esenza paure guardo lo specchio…lentamente tu maschera ti sciogli.
Tutti lì a puntare il dito. Tutti lì a giudicare la vita altrui. Sì, è…
Ora tu mi guardi come se fossi un assassino ma quello che sta morendo sono io.
Vado libera, libera è fiera. ovunque i miei occhi si posino c’è armonia e libertà, in perfetto equilibrio.Una farfalla mi svolazza a fianco, mi guarda, nella mia bellezza, si sente imprigionata dalle sue ali, no farfalla, vola libera le dico, sono parte dell’universo, ora va, lasciami libera di continuare questo viaggio.Amo tutto ciò che mi circonda.Lei è ancora li al mio fianco, imprigionata dalle sue ali, la guardo intensamente ma lei non si dissolve, allora le dico vai via, vola libera come faccio io, io che tanto t’amo.quell’io la tratteneva, sempre quell’io mi fece piombare al suolo, quell’io è la farfalla.