Francesco Iannì – Comportamento
Le persone che critico sono le stesse a cui tengo e da cui mi aspetto qualcosa di positivo. Per tutti gli altri, provo solo indifferenza.
Le persone che critico sono le stesse a cui tengo e da cui mi aspetto qualcosa di positivo. Per tutti gli altri, provo solo indifferenza.
Sono quello che sono.Non voglio cambiare il mio modo di “essere”.So che forse non ripaga,…
Molti ti giudicheranno per l’apparenza, tu giudica in base alla realtà.
Non lascio mai nulla al caso. Ogni mio atteggiamento, ogni mia parola e decisione è sempre comunque ponderata e voluta. Anche a me ha fatto male a volte scegliere e decidere, ma so anche che se non lo avessi fatto mi avrebbe fatto ancor più male. Vivere nella bugia, facendo finta di niente non è da me. Da me che sono una che maledettamente dice sempre quello che pensa!
La fedeltà è facoltativa. L’onestà un dovere!
Non si può spiegare un’ossessione, c’è e basta.
Difficile chiedere aiuto quando si è convinti di non aver bisogno di essere aiutati.