Francesco J. Battile – Comportamento
Obbedisco solo alle leggi della fisica.
Obbedisco solo alle leggi della fisica.
La volontà è l’unica cosa che quando si sgonfia deve essere punzecchiata.
Fermati un attimo e attendi l’istante per catturarlo!
La forza interiore cresce nella solitudine… attraverso questa campana di vetro… vi osservo: …voi… pazzi.
Il signor K. ha posto le seguenti domande: ogni mattina il mio vicino fa suonare…
È dalle piccole mancanze che nascono i grandi vaffanculo.
Quando si discute in amore per gelosia, bisogna voltar pagina il giorno dopo e buttar…