Francesco Saudino – Stati d’Animo
A volte siamo così stupidi da non notare neanche la nostra stupidità…
A volte siamo così stupidi da non notare neanche la nostra stupidità…
Ci sono momenti in cui si ha solo voglia di stare soli con se stessi e cercare di dare delle risposte alle mille domande. Magari alla fine non riusciremo a dare nessuna risposta ma sicuramente abbiamo fatto una cosa che ha fatto bene a noi; dedicarci un po’ di tempo.
Le lacrime talvolta sostituiscono un grido di dolore, un sorrisosostituisce spesso il rumore di un bacio, uno sguardo sostituisce avolte quella parola in più, un abbraccio sostituisce spesso un tvbstrozzato in gola, una carezza sostituisce a volte quel desiderio insoddisfatto… ma nulla può sostituire un amore non ricambiato…
Ho lasciato le lacrime sullo stelo del mio corpo inclinato dove tutto tace e cede, cedo io nel tacere, e resto alle estremità di una me stessa messa in posa.
Succede che mi stanco dei miei piedi e delle mie unghie, e dei miei capelli e della mia ombra. Succede che mi stanco di essere uomo.
Non c’è un tempo e un momento giusto e non c’è attimo perfetto. C’è solo complicità a due che rende tempo, momento e attimo perfetto!
Molte persone ancora non hanno capito che con i sentimenti non si gioca, fanno finta di non sapere che può far male da morire, promettere e poi non mantenere la parola data!