Francisco Junior Bautista – Frasi d’Amicizia
Se per le nuove amicizie devo rovinare quelle vecchie, preferisco restare da solo!
Se per le nuove amicizie devo rovinare quelle vecchie, preferisco restare da solo!
Volevo incontrare parolevolevo sorrisimi accontentavo della lunama era sempre ugualefredda, distante…Fin quando un soffioportò eco…
Ti capita di incrociarle per strada, nei negozi, nei locali. Uno sguardo reciproco degno della più straordinaria telepatia. Un sorriso. Poi ognuno via, rientrati nei propri pensieri, eppure toccati da un umore diverso. Sconosciute al primo sguardo, anime affini dall’intera esistenza.
L’uomo ama vedere il suo miglior amico umiliato davanti a lui.
Un rapporto di vera amicizia non muore mai, se così fosse, toccherebbe a noi, per primi, farci un esame di coscienza per capirne il motivo che, spesso, si nasconde in noi…
Occhi belli, ma tristi, che non sorridono quasi mai come se avessi paura a mostrarli così belli, che quando riesci a farli “parlare”, splendono, ed è impossibile non ascoltarli. Sei buona e non è come tu sempre dici il tuo maggior difetto che adesso “tenti” di correggere.È bellissima la tua fragilità, che ti fa inciampare e cadere, ma è ancor più bella la tua forza che ti ha fatta sempre rialzare.Regali poesie al Cielo che con esse si veste di eleganza e ricambia il tuo dono regalandoti le sue albe e i suoi tramonti.
Non mi credi perché non sono convincente? Ti dico solo una cosa: Le bugie lo sono.