Francisco Junior Bautista – Frasi Sagge
Sul piano intellettivo posso capire… ma sul piano emotivo, non ne avevo idea.
Sul piano intellettivo posso capire… ma sul piano emotivo, non ne avevo idea.
Per svincolarti da tutti i “parassitaggi” possibili devi prima farti guidare dal parassita della Libertà. E poi quando vorrai diventare davvero libero, dovrai eliminare anche quello.
Meglio fare senza dire, anziché dire senza fare.
La nostra anima è un giardino dove alle prime luci del mattino, come fiori, sbocciano i desideri. E sono loro ad alimentare l’entusiasmo per la vita. Guai a svegliarsi senza un desiderio!
Kroan dice: la razza umana è altrettanto complessa per quanto sia molto involuta sotto altri aspetti. Più diventa coplesso mentalmente creando un veloce progresso scientifico e tecnologico lasciando dietro di se sporcizia e distruzione, più perde la sua origine spirituale! E allora che fa? Cerca nuovi sistemi mentali e elucubrativi per tornare a “se”! Tutto ciò è alquanto strano! L'”origine” non si mostra a chi usa la mente pensante e conflittuale! La stessa è come un vortice, più la si usa e più ci si allontana dal centro.
Pentimento con orgoglio non vanno molto d’accordo!
Alcune cose non cambiano mai, altre diventano grandi insieme a noi, altre ancora diventano più grandi di noi. Queste ultime sono le cose che ci fanno più paura.