Franco Mastroianni – Frasi d’Amore
Trovo il tuo sguardo dentro nuvole di vento,trovo il tuo sguardo e non provo alcun rimpianto.Vorrei trovar me stesso e volare insieme a te… nel vento.
Trovo il tuo sguardo dentro nuvole di vento,trovo il tuo sguardo e non provo alcun rimpianto.Vorrei trovar me stesso e volare insieme a te… nel vento.
Non avrei mai pensato che, per sfiorare una stella, mi bastasse semplicemente allungare la mano, e toccare la tua morbida pelle. I tuoi occhi mi tingono di luce e cancellano frammenti sparsi della mia oscurità. Sento, anzi no, avverto nuovamente la vita una sensazione strana, che sembrava ormai defunta, sulla scia d’un tempo così remoto, e proveniente da quel lontano passato laddove, solitario, risiedeva il mio animo triste e ancora imprigionato dalla dannata sofferenza di ciò che fu. Sei la mia stella, considerami il tuo cielo, rendimi notte e vivi al sicuro, protetta dal mio avvolgente amore.
L’amore è ossimoro di vita: non ha confini ma ha dei limiti, ha certezze ma dubbi, è essenza della passione e della dolcezza, è sintesi di gioia e dolore; l’amore è semplicità ma a volte è intricato come i tortuosi sentieri di un labirinto… L’amore è amore e nient’altro!
Grazie per avermi mostrato la sottile linea di demarcazione tra sogno e realtàgrazie per avere risvegliato in me la voglia di vivere e di lottare,grazie per aver creduto in me… e nella sincerità delle mie parole.Grazie perché anche un solo istante di vita vissuto con te, appaga le migliaia di ore vissute inutilmente… Se solo potessi essere per Te quello che tu sei per me…
In amore importanti sono l’incontro e la rottura, tra i due, è solo riempimento!
Ama sempre e comunque, perchè amare rende vivo, colora la vita, rende magnifico il mondo che hai intorno. Ama… e non avere paura!
Gli occhi: Leali messaggeri del cuore.