Franco Pancaldi – Uomini & Donne
Fuggendo dalle persone pretestuose si evita sempre quel senso di opportunismo. Rimanendo, si può essere preda di un desiderio squallido insito in chi se ne approfitta.
Fuggendo dalle persone pretestuose si evita sempre quel senso di opportunismo. Rimanendo, si può essere preda di un desiderio squallido insito in chi se ne approfitta.
Non innamorarti mai di una donna che pensa, perché lei è capace di volare nei tuoi pensieri. non innamorarti mai di una donna che scrive, non potrai mai cancellarla. Una donna che scrive poesie, ti metterà le catene, incatenandoti per la vita.
La femminilità è un accessorio che una donna non smette mai di indossare.
Ave Maria, adesso che sei donna,ave alle donne come te, Maria,femmine un giorno per un nuovo amorepovero o ricco, umile o Messia.Femmine un giorno e poi madri per semprenella stagione che stagioni non sente.
La realtà di tutto questo verte sul fatto che è splendido anche se non ci…
Non fidatevi di quelle donne che sembrano dolci e belle, sono le peggiori si mostrano quelle che non sono. La perfezione non esiste in questa vita almeno che non sei beatificato.
Non potremo mai capire sino in fondo, perché così va.Sicuramente possiamo fare tanto questo si.Quello che però, può scatenare una presa consapevolezza è talvolta indicibile. Ciò che fa rimanere impietriti, è quello che molte donne sanno, vivono, stando in silenzio tra quelle mura del silenzio, o in quelle vie di una città distratta, troppo distratta, aggiungerei menefreghista.Uomini che si sentono potenti, incapaci loro stessi di piccoli gesti, come capire…Sono, potenti solo nella violenza cruda, dura, in quella città che consacra criminali, per il solo fatto di non voler agire. Basta interagire, si basta quello.Quindi invito le Donne a interagire e a non aver timore, ecco adesso si, lo dovete fare, siete quello che di più caro ci sia sulla terra. Non lasciate che cimici della violenza si avvicinino lasciando quel puzzo di schifo addosso.