Roberto Pellico – Uomini & Donne
Bisognerebbe lottare sempre. Non solo per conquistarle, le persone. Ma ogni giorno. Per non lasciarle andare via.
Bisognerebbe lottare sempre. Non solo per conquistarle, le persone. Ma ogni giorno. Per non lasciarle andare via.
Le coppie fidanzate non sono da prendere in giro: sono persone che hanno fatto una scelta di vita.
Quanto alla leggerezza del fardello, così dovrebbe essere ogni volta che uomo e donna portano con sé ciò che hanno, e che ciascuno di loro si porti dentro l’altro, per non dover ritornare sui loro passi, è sempre tempo perduto e basta.
La donna è piuttosto una divinità, un astro, una luce, uno sguardo, un invito alla felicità, e talvolta il suono di una parola.
Lei: Gli promise di non baciarlo mentre “Partiva”.Lui: In bocca, porta ancora l’ultimo suo ‘ “Respiro”.
L’uomo cerca il suo bene nella donna. La donna trova il suo male nell’uomo.
In ciò che diciamo di essere non ci siamo proprio noi,ma la persona che ogni giorno e con fatica vorremmo diventare.