Franklin P. Jones – Frasi Sagge
L’esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore ogni volta che lo commetti.
L’esperienza è quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere un errore ogni volta che lo commetti.
Il pensiero consiglia l’azione.
In qualunque momento possa venirti la voglia di mollare sappi che c’è sempre una soluzione, un’alternativa e un rimedio. Mollare non ti serve e non ti aiuta. Coraggio, forza e determinazione servono a risollevare le braccia verso il cielo, quel maledetto cielo che significa “immenso”! Anche tu come tutti, meriti qualcosa di immenso, quel qualcosa che sta la ad aspettarti dove e come sta a te scoprirlo!
La terra non è sabbia che scivola tra le dita, la terra è tutto ciò che da e toglie vita… raschiamo troppe volte terra sporca, impariamo a risalire la china senza mai lasciarci cadere.
L’umiltà di una persona si misura in base alla sincerità con la quale pronuncia le parole “grazie”, “scusa”, “mi manchi”, “ti voglio bene”.
Io non credo a niente, eppure… sono disposto a tutto.
La pena d’amore canta, la tristezza della conscenza parla, la malinconia del desiderio sussurra, l’angoscia della povertà piange. Ma c’è un dolore più profondo dell’amore, più elevato della conoscenza, più forte del desiderio, più amaro della povertà. Non ha voce né timbro; i suoi occhi brillano come stelle.