Fryderyk Chopin – Musica
Convincetevi di suonare bene e suonerete bene.
Convincetevi di suonare bene e suonerete bene.
La musica accompagna l’amore.
La musica per me è quella cosa che serve solo a rigirare il coltello nella piaga.
Frasi per… SuonatiStrumenti… in-formazione:Piano-forte = strumento piuttosto indecisoClari-netto = strumento dotato di enorme puliziat-impano = strumento adatto per essere poi frittoOtta-vino = poco affidabile (è quasi sempre ubriaco…)Fl-auto = strumento difficile da parcheggiare…Sasso-fono = strumento dal cuore di pietraCorno = strumento poco richiesto ma molto usatoTromba = strumento della serie “chi mi ama mi usi”Trombone = strumento dall'”uso” esagerato…Tuba = Strumento con tanto di “cappello”Gran-cassa = Strumento al quale affidare i propri risparmiBatte-ria = Appartiene ai vecchi mestieri…Triangolo = Questo, no, non l’avevo considerato…
Che senso avrebbe la vita senza l’amore, l’amicizia e la buona “musica”? Fate in modo che la musica viva sempre dentro di voi, e ne vivrete attimi e ritmi infiniti. Senza non si può vivere. La “musica” è il battito del nostro saper vivere. Ascolta e vivila più intensamente.
La Musica e l’unica che mi fa venire la pelle d’oca e i brividi ed una sensazione indescrivibile. Senza musica sarei perso.
La musica è come una cascata di note che inonda gli animi.