Gabriel Laub – Uomini & Donne
Uomini onesti si lasciano corrompere in un solo caso: ogni qualvolta si presenti l’occasione.
Uomini onesti si lasciano corrompere in un solo caso: ogni qualvolta si presenti l’occasione.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Litierse. Non c’è dei sopra il campo. C’è soltanto la terra, la Madre, la Grotta, che attende sempre e si riscuote soltanto sotto il fiotto di sangue. Questa sera, straniero, sarai tu stesso nella grotta.
Una donna può sedurti in molti modi. Sa far accendere il tuo corpo e volendo spegnerlo. Ma questo forse lo sanno fare tutte. La donna più bella e di gran valore è quella che sa sedurti anche senza fare nulla. Quella che ti tiene ad un passo da lei, in bilico tra il caderle ai piedi e l’andartene. Quella che smuove il tuo corpo, trascina i tuoi sensi, scatena le tue emozioni e invade la tua mente!
Al primo impatto l’imponente quadro che ritraeva una donna bellissima dal volto angelico da quei tratti così delicati e con quello sguardo ammaliante mi rese immobile. Stetti per molto tempo immobile assorto in un pensiero trascendentale che mi inebriava mi ero immedesimato nel pittore che aveva catturato così tanta bellezza. Quella bellissima creatura dai lineamenti morbidi e angelici assomiglia ha lei la donna che catturato i mie pensieri e il mio cuore.
L’uomo deve essere dolce come il miele ma allo stesso tempo piccante come il peperoncino.
La gloria o il merito di certi uomini è scrivere bene; di altri, non scrivere affatto.