Gaetano Lo Presti – Anima
Chiudi gli Occhi ed osserva nuovamente il Mondo, vedrai cose mai viste prima. La tua Anima vede meglio dei tuo Occhi.
Chiudi gli Occhi ed osserva nuovamente il Mondo, vedrai cose mai viste prima. La tua Anima vede meglio dei tuo Occhi.
La tua anima troverà infine pace… laddove il mare e il cielo, intrecceranno il loro…
L’anima sente per mezzo del corpo.
Quando senti dentro te qualcosa che sta per traboccare, che non riesci a canalizzare in una direzione, che senti che ti fa soffrire tanto da sembrare di scoppiare., aspetta, non vederti persa. È li, ti siede accanto. Senti la sua mano sul tuo viso. “Che fai, resti qui o vieni con me? Sentirai la tua anima che suggerisce al tuo cuore.” Scegli… e lei ti aiuterà. Ti aiuterà ad affrontare le cose negative e a non farle diventare le protagoniste assolute della tua vita.
La mancanza di qualcuno la percepisci fino dalla mattino appena sveglio, quando nelle stanze non senti nessun aroma. Nessun profumo, che non sia il tuo odore.
Per chi beve di notte e di notte muore e di notte leggee cade sul suo ultimo metro. Per chi vive all’incrocio dei ventied è bruciato vivo per le persone facili che non hanno dubbi mai.Per la nostra corona di stelle e di spine, per la nostra pauradel buio e della fantasia. Il violino dei poveri è una barca sfondata.Un ragazzino al secondo piano che canta stona e ride …e spera che un giorno vada lontano.Fa che gli sia dolce anche la pioggia nelle scarpe.
Bisogna preoccuparsi più per la propria anima che per il corpo… perché l’anima è per…