Gaetano Lo Presti – Economia e Finanza
L’Errore del Ciclo Economico Siamo Noi, e Noi possiamo essere la Soluzione.
L’Errore del Ciclo Economico Siamo Noi, e Noi possiamo essere la Soluzione.
È importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai.
Quando ci sentiamo Arrivati, pensiamo di avere tutto sotto sotto controllo e ci riteniamo fieri di ciò che abbiano costruito, smettiamo di crescere e di porci nuove domande, la presunzione prende il posto dell’umiltà e del desiderio atavico di svilupparci, cosicché per rimediare a tutto questo, “Qualunque Dio Ci Sia Lassù” ci sgretola tutta la Nostra Realtà che ci circonda per farci riprendere il nostro cammino verso la Crescita e l’Elevazione, che sono il Vero Senso della Vita.Volete avere meno Tempeste nella vostra vita?Non smettete mai di crescere, essere umili, porvi nuove domande.
Puoi cercare di plagiare la tua mente, ma non il tuo cuore. Quando scrivi, dipingi o suoni, escono fuori le tue vere emozioni, i tuoi veri sentimenti, non resta altro da fare che arrendersi, lasciarsi trasportare dal potere dell’arte, dal potere del cuore.
Se l’1% di automazione attualmente impiegata per arricchire poche centinaia di persone sulla terra fosse invece impiegata per coltivare la terra in comunità non ci sarebbe neanche bisogno di energie alternative.
La Base della Piramide non può Pagare i conti della Baldoria e dei Festini fatti in Cima alla Piramide.
Hai a disposizione un’arma invincibile, il cuore, usalo per pensare, usalo per agire.