Gaetano Lo Presti – Successo
La Volontà Forgia la Realtà.
La Volontà Forgia la Realtà.
Dalla sofferenza nasce la Creatività.
Vi presento “Geloso”, lui arriva quando tu riesci in qualche cosa. Lui ha pure un fratello “Ipocrita”, che davanti ti fa sempre una bella faccia ma appena ha l’occasione ti critica assieme al suo amico “Patetico”, quello che ha bisogno di nutrirsi della tua vita per esistere. Perché…? Perché tu rappresenti tutto quello che loro non saranno mai! E allora io mi chiamo “fresco” e me ne “frego”! Questa è la vita di oggi!
Non bisognerebbe mai commettere l’errore di dare a una persona il potere di dirigere le tue emozioni.
Solo la ricerca dell’impossibile può condurre a ciò che è realizzabile…
A volte ho il desiderio di mollare tutto, lasciar perdere la politica, l’imprenditoria, la musica, la poesia… vorrei lasciare tutto e darmi solamente alla cucina, magari trasferendomi all’estero, poi però, mi accorgo di come l’Italia stia andando a rotoli e penso che sono una piccola speranza per la mia nazione quindi, perché non provare a salvare il mio stivale? Ottimi cuochi ci son già in abbondanza invece di ottimi italiani, ottimi politici, non ne siamo in possesso.
E sapere che quando le rondini si appoggiano sui fili della luce, diventano uno spartito che solo io posso immaginare di suonare.