Gaetano Lo Presti – Successo
Se Usi sempre la Ragione, Non farai Mai cose oltre la Tua Ragione. Rompi le Regole, fai qualcosa di Scomodo, esci dalla Zona di Comfort!
Se Usi sempre la Ragione, Non farai Mai cose oltre la Tua Ragione. Rompi le Regole, fai qualcosa di Scomodo, esci dalla Zona di Comfort!
A tentare c’è il rischio di fallire. Ma è necessario affrontare i rischi, perchè il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla. Chi non rischia nulla non fa nulla non è nulla e non ha nulla.Può evitare la sofferenza e l’angoscia ma non puo imparare, sentire, cambiare, crescere, progredire, vivere o amare.É uno schiavo incatenato dalle sue certezze e dalle sue assuefazioni. Solo chi rischia è libero.
Se Andrea, di Pietro della Gondola detto, non avesse mai incontrato Giangiorgio Trissino, per noi oggi Palladio sarebbe soltanto il nome di un elemento chimico.
È importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai.
Il mio più grande successo è quello di essere diverso.
La vera festa dell’autonomia verrà festeggiata quando la Sicilia diverrà uno stato a sè, quando la Sicilia si staccherà dall’Italia e dall’Europa. In Sicilia abbiamo tutto. La Sicilia ha tutto ciò che serve per uscire dalla crisi, diventare un paradiso democratico, naturale e fiscale. La nostra salvezza è la nostra regione, la salvezza per la nostra regione è l’indipendenza.
Il vero successo non è la notorietà, il vero successo è il saper arrivare all’anima di una persona col solo tocco del proprio cuore, senza dir una sola parola.