Gaetano Toffali – Destino
Ma se ognuno nella vita ha ciò che si merita… tu perché hai avuto me?
Ma se ognuno nella vita ha ciò che si merita… tu perché hai avuto me?
Non hai paura dell’altezza. Quando sotto è amore.
La tragicità degli eventi è sempre troppo inattesa.
Capita che nella vita ci si perda. Allora ci si riprova, a volte si ricomincia, ma la partenza cambia e il percorso con lei.Bisogna sapere camminare strade nuove nella vita.
Il destino cambia anche soltanto pensandoci.
Viandante, la via non c’è, la via si fa andando.
Il tempo scorre così lentamente, ma non bisogna esitare. Quando ti accorgerai che non puoi più tornare indietro, sarà comunque troppo tardi per te, ed facile dire che oggi sei un angelo, da amare e coccolare. Ma lo sai anche tu che quando arriverà il momento, sarai un “demone” da trattare male.